Gli studenti hanno un elevato rischio di lesioni a scuola

bullismo

Una mattina all’inizio di questo mese, due veicoli ha colpito un ragazzo di Orange County 13-year-old mentre camminava a scuola.

È avvenuto l’incidente pedonale a un certo momento circa 7:30 nel blocco 18900 di Spring Street vicino a Santiago Middle School, la scuola in cui ha partecipato il ragazzo. Una Toyota 4Runner westbound colpito il ragazzo prima, l’impatto gettandolo in opposte corsie di traffico. Un Land Rover Discovery verso est è stato il secondo veicolo per colpire il ragazzo.

“Ha sofferto lesioni moderate ed è stato portato in un ospedale vicino”, spiega Jim Ballidis, un avvocato di ferita di California.

Purtroppo, gli incidenti che si verificano intorno alle scuole sono fin troppo comuni. Pedoni, ciclisti, skateboarder e frettolosi driver possono essere una combinazione pericolosa. Inoltre, le attività che gli studenti si impegnano in mentre a scuola possono essere pericolose senza supervisione e istruzione adeguata.

Tra 10% e 25% delle lesioni involontarie più di 14 milioni di bambini ogni anno accadere nei locali della scuola. Che non è troppo sorprendente, poiché più di 53 milioni di bambini in America spende quasi un quarto delle loro ore di veglia sulla proprietà della scuola.

Recentemente un verdetto qui in Orange County Superior Court documentato lo scontro tra il distretto scolastico di Huntington Beach City e la famiglia Camm.

La tuta ha sostenuto che Samuel Camm aveva tagliato il pollice durante l’utilizzo di sega a nastro della scuola nella sua classe di falegnameria. Inoltre, ci sono stati rapporti che il visto è stato “difettoso e pericoloso.”

La scuola si stabilirono privatamente e l’insediamento non divulgabili pagherà per i vari interventi chirurgici e Ratei spese mediche.

Lo scorso novembre, 15-year-old North High School studente Zachary Kimura e i suoi genitori, David e Wanda, archiviato una negligenza rivendicare contro il Torrance Unified School District dopo ha subito ustioni di primo e di secondo grado sul suo viso, collo, braccia e mani durante un incidente in una delle aule.

Venerdì, 22 ottobre, studenti e membri del personale erano cucinare barbecue coreano su tre stufe di butano quando una delle stufe funziona correttamente, accendendo in una palla di fuoco 6 piedi di larghezza e 12 piedi di altezza, ha riferito il Daily Breeze.

Kimura, che aveva acquistato un piatto di cibo ed era in attesa in linea e diversi altri studenti sono stati feriti dall’esplosione.

Sua pretesa sostiene che il distretto scolastico trascurato di prendere precauzioni per proteggere gli studenti, per fornire un’adeguata sorveglianza, e per ottenere consente di utilizzare le stufe in aula.

A causa del rischio relativamente elevato, gli studenti hanno di subire lesioni, i Centers for Disease Control e Prevention, CDC, ha creato una nuova brochure salute scuola. Studenti e personale scolastico troveranno sicurezza suggerimenti e linee guida per la prevenzione infortuni non intenzionali negli obiettivi di salute nazionale del 2010.

Una versione scaricabile gratuitamente dell’opuscolo possa essere trovata sul sito del CDC

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *